16/03/2020

Avviso agli Azionisti

Mestre (Venezia), 16 marzo 2020 – Si informano i signori Azionisti che diversamente da quanto comunicato in data 12 marzo, in conformità a quanto prescritto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana (Titolo IA.2, Sezione IA.2.1, Art. IA.2.1.1) il dividendo, al netto delle eventuali ritenute di legge, sarà messo in pagamento il 20 maggio 2020, con record date il 19 maggio 2020 e data stacco cedola (n.23) il 18 maggio 2020.

Il pagamento sarà effettuato per il tramite degli intermediari finanziari autorizzati presso i quali sono registrate le azioni nel Sistema Monte Titoli.

All’Assemblea degli Azionisti del 23 aprile sarà proposta l’assegnazione di un dividendo lordo unitario in crescita del 5% pari a 1,10 euro per azione.

L’avviso di convocazione e la documentazione relativa ai punti all’ordine del giorno dell’Assemblea verranno pubblicati con le modalità e nei termini previsti dalla normativa vigente.